Seguici su

News

Rassegna stampa di domenica 19 agosto 2018

Le vittorie all’esordio in campionato di Juventus e Napoli si ritagliano un grande spazio tra i principali quotidiani sportivi odierni

Gli esordi vincenti di Juventus e Napoli sono i principali temi trattati dalla rassegna stampa di oggi domenica 19 agosto 2018. Dopo le due rimonte contro Chievo e Lazio, le principali contendenti allo scudetto della scorsa stagione vengono elogiate e se per i bianconeri vale “la legge dei campioni”, i partenopei di “Re Carlo” erano ancora una squadra tutta da scoprire. Tuttosport elogia poi la prestazione di Cristiano Ronaldo, a loro parere spettacolare alla prima in Serie A pur non avendo trovato la zampata vincente.

Ovviamente c’è spazio poi anche per le gare che si giocheranno invece oggi, con l’Inter a primeggiare. Intrigano le parole in conferenza stampa di Spalletti, così come il vedere all’opera la coppia argentina Icardi-Lautaro. Dietro c’è la Roma che sfiderà il Torino e l’inevitabile confronto tra i due centravanti Dzeko e Belotti. Uno spazio viene ritagliato dai quotidiani anche per i funerali di stato sostenuti ieri a Genova alla presenza delle due squadre della città e per il problema cardiaco del terzino rossonero Strinic, che dovrà fermarsi in attesa di ulteriori controlli.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News