Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 20 agosto 2018

dzeko-roma-gol-torino

Tanto spazio dedicato alla vittoria della Roma e alla sconfitta dell’Inter sulle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola

I verdetti della domenica di Serie A sono ovviamente il tema principale della rassegna stampa di lunedì 20 agosto 2018. Spicca sulle prime pagine il tonfo inaspettato dell’Inter, sconfitta per 1-0 in casa del nuovo Sassuolo di De Zerbi, protagonista di una grandissima prestazione. Spalletti solleva qualche lieve polemica per le condizioni del campo e per un rigore non dato, ma riconosce i meriti della vittoria ai neroverdi.

Tutt’altro clima in casa Roma: i giallorossi possono esultare, dopo aver sbancato l’Olimpico di Torino con uno 0-1 che porta la straordinaria firma di Edin Dzeko. Oltre al suo eurogol, decisivo anche l’ingresso in campo di Kluivert Jr, che ha spaccato la partita e pennellato l’assist per il bosniaco. Il Torino, comunque autore di un’ottima prestazione, recrimina per il gol annullato a Iago Falque e soprattutto per un rigore non dato sullo stesso spagnolo.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News