Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 22 agosto 2018

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dall’entusiasmo per Ronaldo all’attesa per Napoli-Milan

Diversi i temi trattati dalla rassegna stampa di oggi mercoledì 22 agosto. In primo piano ovviamente la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo al nuovo centro sportivo della Continassa è sempre una festa: centinaia di tifosi lo vedono come un Dio, e non aspettano altro che un autografo o una foto con lui. E finalmente, il portoghese esce allo scoperto: “Voglio la Champions League“. Altra bella notizia per i bianconeri è l’ufficialità del rinnovo di Miralem Pjanic: il bosniaco si lega alla Vecchia Signora per altri 5 anni. Mossa di mercato importantissima da parte di Marotta e Paratici.

Cresce poi l’attesa per l big match di sabato sera, la gara degli ex. Ancelotti carica il suo Napoli, mentre ad elogiare il Milan ci pensa Kakà. Dopo Leonardo e Maldini, il prossimo ritorno in società potrebbe proprio essere il suo. Per quanto riguarda l’Inter, tutti al lavoro per dimenticare la brutta sconfitta col Sassuolo: Spalletti sembra intenzionato a confermare Lautaro Martinez, ma soprattutto ha capito che non può fare a meno di Perisic. Infine, la Roma è già pazza di Kluivert: il ragazzo ha personalità, e secondo suo padre i giallorossi sono perfetti per crescere.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport mercoledì 22 agosto 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport mercoledì 22 agosto 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport mercoledì 22 agosto 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News