Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: l'Inter chiude per Keita, ma perde Modric. Il Milan aspetta Bakayoko
A sei giorni dalla fine del calciomercato, c'è sempre l'Inter a occupare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. I nerazzurri hanno chiuso l'accordo con il Monaco per il trasferimento di Keita, ma stanno vedendo sfumare il sogno Modric, a cui Florentino Perez pare abbia offerto un rinnovo a 11 milioni annui. La squadra di Spalletti, intanto, oggi è a Madrid per l'amichevole con l'Atletico e Ausilio, arrivato anche lui in Spagna, potrebbe fare l'ultimo tentativo. Amichevole di lusso anche per il Milan che affronterà il Real Madrid in una sfida d'altri tempi. I rossoneri nel frattempo provano a chiudere il colpo Bakayoko in prestito dal Chelsea.
Con l'avvicinarsi dell'inizio della Serie A, i tifosi bianconeri non vedono l'ora di godersi le prestazioni della coppia Dybala-Ronaldo. I due alla Continassa stanno migliorando la loro intesa e sono pronti a far grande la Vecchia Signora anche in Europa. Caos in Serie B, con la negazione dei ripescaggi e l'inizio del campionato che sarà a 19 squadre, invece che a 22. Si prevedono, comunque, i ricorsi delle squadre escluse dai ripescaggi. Lunedì i calendari. Tornando al mercato, il Torino sta provando a chiudere per il terzino Ola Aina e per Zaza.
Prima pagina Gazzetta dello Sport
Prima pagina Corriere dello Sport
Prima pagina Tuttosport
