Seguici su

Serie A

Roma, Perotti: “Sarò a disposizione dalla prossima giornata. Futuro? Voglio il rinnovo”

Diego-Perotti-Roma

In vista della seconda giornata di Serie A, ha parlato l’esterno alto della Roma Diego Perotti: diversi i temi trattati, dalle condizioni fisiche al futuro

Dopo la vittoria contro il Torino maturata nei minuti finali, la Roma si prepara ad affrontare l’Atalanta nella seconda giornata di Serie A. Proprio in vista del match contro gli orobici, Di Francesco potrà contare su un recupero importante, quello di Diego Perotti. A confermarlo è stato lo stesso argentino: “Se ho recuperato? Sì – ha dichiarato ai microfoni di Crack Deportivoè stata una botta e per la prossima partita sono a disposizione“.

Quella da poco iniziata sarà una stagione impegnativa: “Sarà una stagione difficile come tutte, molte squadre si sono rinforzate, non solo la Juventus con Ronaldo. Sarà tra le stagioni più difficili. Questo è un campionato sottovalutato, non viene preso in considerazione anche se la Juve è arrivata in finale di Champions. Ora che giocatori importanti stanno venendo qui c’è più attenzione“.

In Italia non si riesce a capire se la Juventus è sottovalutata o meno: “Non so, nel campionato spagnolo vincono Barcellona e Real Madrid, e quindi non si capisce, non so se dipenda dal fatto che non sia vistoso, se i campi da calcio non sono come in Spagna o Inghilterra. Vedremo se quest’anno saremo all’altezza di questi campionati, io mi abituerò e mi piace tanto“.

La mancata convocazione per il mondiale la più grande delusione della carriera: “Una delle delusioni più grandi della mia carreira. Ho sofferto molto, è stato un mese molto amaro però le cose stanno così e non mi rimprovero nulla“.

In chiusura, sul futuro: “Stavo lasciando la Roma? No, non è arrivata alcuna offerta e né volevo andare via io. Qua sto molto bene, ho rinnovato di recente fino al 2021 e la mia idea è di rinnovare il contratto“.

? Pillola di Fanta

La scorsa stagione Diego Perotti è stato uno dei protagonisti in casa Roma, per lui sono infatti arrivati otto gol e cinque assist tra tutte le competizioni. Quest’anno la stagione è iniziata con un infortunio, che però ha già smaltito. La prossima gara dovrebbe partire dalla panchina, ma dalla terza giornata si giocherà una maglia da titolare. ESPERIENZA


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati