Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Genoa, dalla Juventus arriva Andrea Favilli

favilli-italia

Colpo di calciomercato per il Genoa che si assicura il giovane talento classe 1997 Andrea Favilli: il centravanti arriva dalla Juventus

L’ufficialità è arrivata stasera, ma l’affare di calciomercato era già impostato da tempo. Il giovane attaccante classe 1997 Andrea Favilli si è trasferito dalla Juventus al Genoa. A dare l’annuncio il club bianconero che ha comunicato sul proprio sito la buona riuscita della trattativa. Le cifre: i liguri sborseranno 5 milioni per il prestito oneroso fino al 30 giugno 2019, con la possibilità – pagando ulteriori 7 milioni – di riscattare il giocatore a titolo definitivo. Non viene menzionato il diritto di riacquisto per i bianconeri, ciò comunque non presuppone la sua assenza. Stessa “mancanza”, infatti, si è verificata nell’ufficialità di Pjaca alla Fiorentina. Questa la nota del club di Agnelli:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Genoa Cricket and Football Club S.p.A per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli per un corrispettivo di € 5 milioni pagabili in tre esercizi. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per il Genoa Cricket and Football Club S.p.A di esercitare, al termine della stagione sportiva 2018/2019, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in tre esercizi”.

Genoa, alla scoperta di Favilli: un gigante legato al bianconero alla corte di Ballardini

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato