Seguici su

Serie A

UFFICIALE: Serie A, rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa

stadio-ferraris

La Serie A inizierà senza le due partite che coinvolgono le squadre di Genova. La decisione è arrivata in seguito alla pressione fatta dalle due genovesi

Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa non si giocheranno. Questa la decisione del presidente della Lega che ha disposto il rinvio delle due partite in seguito al crollo del ponte Morandi nella giornata di martedì 14 agosto. Le due gare sono state rinviate a data da destinarsi e non si sa, al momento, quando verranno recuperate.

Ecco il comunicato ufficiale della Lega Calcio:

“Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.

Serie A, la tragedia del Ponte Morandi mette a rischio la prima giornata: ipotesi rinvio

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A