Adesso è ufficiale, Adem Ljajic saluta il Torino e passa ai turchi del Besikstas
A poche ore dall'ufficialità di Niang al Nantes, il Torino ufficializza un'altra cessione, quella di Ljajic al Besikstas. Il trequartista serbo passa in Turchia in prestito per 1,25 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 6. A darne l'annuncio ufficiale sono state entrambe le società con un comunicato ufficiale. Ljajic saluta dunque il Torino dopo due anni.
Il comunicato ufficiale
“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Besiktas JK, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic. Tutto il Torino FC saluta Adem, lo ringrazia per il contributo offerto in questi anni in granata e gli augura le migliori fortune per questa stagione“.
Pillola di Fanta
Non si è chiusa nel migliore dei modi la storia tra Ljajic e il Torino. Il serbo saluta i granata dopo due anni, nei quali ha totalizzato 18 gol e 24 assist in 65 presenze. Per alcuni fantallenatori sarà una perdita dolorosa, la scorsa stagione si era infatti rivelato un buon acquisto grazie ai sei gol e ai 10 assist. TALENTO
