Seguici su

Serie A

Atalanta, buone notizie dall’infermeria: Ilicic torna in gruppo, differenziato per Toloi

Esultanza-Ilicic-Toloi-Atalanta

Arrivano delle buone notizie per Gian Piero Gasperini dall’infermeria dell’Atalanta: recuperato Ilicic, ancora differenziato per Toloi

Al termine dell’allenamento odierno, sono arrivate delle ottime notizie per Gian Piero Gasperini dall’infermeria dell’Atalanta. Josip Ilicic è infatti tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, anche se non ha svolto l’intero allenamento con tutta la squadra. Rafael Toloi ha invece continuato con il programma di allenamento personalizzato. A comunicarlo è stata la stessa società bergamasca, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Il comunicato dell’Atalanta

Dopo una sessione di lavoro in palestra, il gruppo ha proseguito sul campo numero 5. Il programma prevedeva tecnica e partitelle su campo ridotto.
Josip Ilicic, che nei giorni scorsi aveva incerementato i carichi di lavoro, oggi ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, mentre Toloi ha seguito un programma personalizzato“.

? Pillola di Fanta

Josip Ilicic non ha ancora avuto modo di esordire nella nuova stagione, che ha visto l’Atalanta disputare già ben nove partite, tre in Serie A e sei in Europa League. Il suo recupero è sicuramente una grande notizia per Gasperini, e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. RECUPERO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A