Seguici su

Serie A

Atalanta, il report degli infortunati: recuperato Toloi

Esultanza-Ilicic-Toloi-Atalanta

Gasperini ritrova il centrale brasiliano, che ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Disponibili anche i nove convocati dalle rispettive nazionali

Buone notizie per l’Atalanta: dopo alcuni giorni di lavoro personalizzato a causa di un fastidio al retto femorale, Rafael Toloi ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra. Il centrale brasiliano non è ancora tra i candidati per partire da titolare nella prossima partita, in programma per lunedì sera contro la Spal. Nei prossimi giorni Gasperini potrà valutare se schierarlo dal primo minuto o tenerlo in panchina per precauzione.

Un altro giocatore in forse per il match di Ferrara è Josip Ilicic, che però sta facendo progressi giorno dopo giorno e potrebbe essere rischiato almeno per uno spezzone di gara. Intanto il tecnico nerazzurro ha potuto riabbracciare l’intera rosa: tra ieri e oggi i nove convocati dalle rispettive nazionali sono rientrati a Zingonia e si sono messi al lavoro sotto le sue indicazioni.

? Pillola di Fanta

Tra Serie A e preliminari di Europa League Toloi ha già raccolto sette presenze, ma ciò che impressiona veramente sono i suoi numeri in fase offensiva: un gol e tre assist, statistiche incredibili per un difensore centrale. CHI BEN COMINCIA…

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A