Seguici su

Serie A

Atalanta-Torino, Mazzarri in conferenza: “Dobbiamo voltare pagina”

L’allenatore del Torino Walter Mazzarri ha parlato nella consueta conferenza della vigilia in vista della sfida di domani contro l’Atalanta

Il Torino deve cercare di ripartire dopo la pesante sconfitta casalinga patita contro il Napoli. Nel turno infrasettimanale i granata andranno a far visita all‘Atalanta. Il tecnico Walter Mazzarri ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Andremo su un campo difficile e con un pubblico molto caldo. Cercheremo di fare una partita all’altezza. Dobbiamo assolutamente voltare pagina“.

Mazzarri e il possibile turnover

L’allenatore dei piemontesi ha parlato delle possibili novità di formazione: “Quando si giocano tre partite ravvicinate si sprecano tante energie sia nervose che fisiche. Quindi è possibile che ci sarà qualche cambio. Iago Falque sarà ancora out, mentre Soriano e De Silvestri stanno meglio. Non sono però certo che possano giocare dal primo minuto“. Mazzarri si è concentrato anche sull’avversario: “L’Atalanta è una squadra che gioca a memoria. Sono forti fisicamente e se rubano palla sanno come colpire e fare male. In più hanno giocatori che possono fare la differenza da un momento all’altro, come Zapata e Gomez“.

Tutto su Atalanta-Torino: precedenti, curiosità e statistiche

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A