Seguici su

Serie A

Bologna-Roma, Di Francesco: “Dobbiamo ritrovare compattezza, Kluivert titolare”

Di-Francesco-Verona-Roma

In vista del match contro il Bologna ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Roma Di Francesco: “Sembriamo una squadra disunita”

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani – valida per la quinta giornata di Serie A – tra i giallorossi e il Bologna. Un match che arriva durante un momento difficile: “È vero, rispetto all’anno scorso non stiamo facendo bene. La squadra deve ritrovare il suo spirito, la determinazione e la cattiveria. La scorsa stagione abbiamo dimostrato grande compattezza, ora diamo l’impressione di essere disuniti. Domani cerchiamo i tre punti, anche se non sarà facile contro una squadra che si difende compatta”.

Il tecnico parla poi dei singoli, dando diverse indicazioni di formazione: “Schick ha grandissimi mezzi ed è un ragazzo che va sostenuto, ma può dare molto di più. Zaniolo ha grandi qualità e può esordire anche in campionato, così come Luca Pellegrini: sicuramente Kolarov riposerà in una delle prossime partite. Kluivert sarà titolare domani, è andato in tribuna a Madrid perché non possiamo far giocare tutti”.

Serie A, tutto su Bologna-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A