Seguici su

Serie A

Bologna-Roma, Inzaghi in conferenza stampa: “Nagy al posto di Pulgar. Palacio? Altri 10 giorni”

L’allenatore del Bologna, Filippo Inzaghi, ha dato alcuni indizi di formazione sugli 11 che scenderanno in campo contro la Roma

Dopo un avvio di campionato disastroso, il Bologna di Inzaghi ospiterà la Roma al Dall’Ara. L’allenatore rossoblu ha esordito in conferenza stampa dando importanti indicazioni di formazione.

Sulla formazione: “Nagy prenderà il posto di Pulgar. È un ragazzo che ascolta e merita spazio, ma mi stanno mettendo tutti in difficoltà e non è facile lasciar fuori qualcuno. Orsolini può fare la mezzala, ma se lo mettessi dall’inizio lo farei giocare più avanti. Palacio? Voglio che guarisca bene, forse ci vorranno altri 10 giorni. Cambio modulo? In primis conta l’interpretazione, ma ovviamente devo anche mettere i giocatori nelle condizioni migliori“.

Sulla partita: “Dobbiamo approcciarci alla gara come fatto con l’Inter, ma senza commettere errori: vogliamo invertire la rotta. È diventato troppo facile vincere qui e non va bene. La Roma sarà affamata, come noi del resto, ma vogliamo ripagare la fiducia che i tifosi ripongono in noi“.

Tutto su Bologna-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di Fanta

Ancora out, quindi, Rodrigo Palacio. L’esperienza dell’ex Genoa e Inter si sta facendo sentire nel reparto offensivo del Bologna: Falcinelli e Santander non riescono ancora a trovarsi, mentre Destro non è pervenuto da ormai troppo tempo. ABULICI

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A