Torna a circolare il nome del francese del Lione per il centrocampo nerazzurro, ma Aulas chiede troppo. Pronte anche delle alternative
In estate si sperava potesse arrivare Luka Modric dal Real Madrid, ma così non è stato. Ora l'Inter si getterà a capofitto su un nuovo giocatore, per rimpolpare il centrocampo di Spalletti: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome non tanto nuovo è quello di Lucas Tousart del Lione.
Tousart-Inter, seconda puntata
L'accostamento di Tousart all'Inter non è affatto nuovo: già qualche mese fa se ne parlava in ottica di calciomercato estivo, salvo poi concretizzarsi in un nulla di fatto. E proprio questa estate, i nerazzurri ci hanno giocato contro a Lecce in amichevole: il giovane 21enne disputò però una manciata di minuti, essendo subentrato all'83'. Inoltre, la bottega del Lione, si sà, non è neanche molto economica: Tousart è giovane, ma anche già molto esperto e per questo Aulas sparerà una cifra decisamente alta.
Alla scoperta di Tousart: giovane veterano allergico ai bonus
Non solo Tousart: nel mirino anche Praet e Paredes
Detto del giovane francese, l'Inter ovviamente si sta cautelando con altri giocatori. I nomi sono ancora una volta quelli di Dennis Praet della Sampdoria, attualmente infortunato e Leandro Paredes dello Zenit, ma con un passato in Italia con Roma ed Empoli. Costoro sono più abbordabili, ma meno appetibili del centrocampista del Lione. Oltretutto, l'argentino è tornato ad essere pedina fondamentale per i russi, con l'arrivo di Semak in panchina.
Pillola di Fanta
Attualmente l'Inter è ben coperta in ogni reparto, ma latita a centrocampo: in questo reparto, l'unico nome veramente forte è quello di Nainggolan, anche se in realtà Spalletti lo impiega come trequartista alle spalle di Icardi. Avere una buona diga nel 4-2-3-1 non sarebbe affatto male per il tecnico di Certaldo. TASSELLO MANCANTE
Fonte foto: twitter.com/lucas_tousart29
