Milan Skriniar parla dell'attuale momento dell'Inter e degli impegni che attendono la squadra. Indizi importanti anche in tema rinnovo
Dopo un punto in due giornate, l'Inter si è ripresa nel match di Bologna. Tra i protagonisti nerazzurri vi è sicuramente Milan Skriniar, dichiarato incedibile da Spalletti durante la scorsa estate. Il difensore slovacco ha parlato stamattina ai microfoni di Sport Mediaset: tra gli argomenti trattati anche quello importantissimo del rinnovo di contratto.
Sul ciclo di partite che attende l'Inter: “Ci aspettano tante sfide difficili, siamo pronti. Siamo qui per questo e vogliamo fare bene. Non vedo l'ora di giocare in Europa con questa maglia, ma adesso dobbiamo pensare solo al campionato e vincere davanti ai nostri tifosi. Poi penseremo al Tottenham“.
Un commento sulle prime tre giornate: “Col Sassuolo non abbiamo fatto bene. Contro il Torino, dopo un ottimo primo tempo, non siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti. Infine, la vittoria contro il Bologna è stata molto importante: adesso andiamo avanti così, ragionando partita dopo partita“.
Sul rinnovo: “In questo momento ne stanno parlando, vediamo“.
Sugli obiettivi personali e di squadra: “Voglio dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l'Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti“.
Pillola di Fanta
Rendimento da difensore top lo scorso anno: con una fantamedia di 6,67 – grazie anche alle 4 reti segnate – è il miglior sesto difensore con almeno 19 partite giocate. E rispetto a de Vrij, Caceres, Masiello, Koulibaly e Alex Sandro, l'interista è stato quello che ha giocato più match di tutti: 37. MURO
