Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, nel mirino Paredes dello Zenit: servono 35 milioni di euro

Il Milan monitora Leandro Paredes dello Zenit. Nella lista di Leonardo e Maldini anche Rabiot, Barella e il baby Tonali

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per quelle squadre che lottano per tornare ai piani alti della classifica: una di queste è il Milan. Secondo Tuttosport, per i rossoneri starebbe tornando di moda un nome già circolato in passato: Leandro Paredes dello Zenit San Pietrourgo.

Paredes nome (quasi) nuovo

Già in passato, l’argentino aveva avuto contatti col Milan: Galliani è stato il primo a mettersi sulle sue tracce quando militava nella Roma; poi è stata la volta di Fassone e Mirabelli che hanno provato con ogni mezzo a riportarlo in Italia. E infine Leonardo: il nuovo dirigente brasiliano apprezza le qualità del centrocampista dello Zenit e pensa che farebbe molto comodo ai rossoneri. C’è però il problema del costo: troppi i 35 milioni di euro richiesti dai russi per lasciar partire Paredes.

Paredes vuole tornare in Italia

L’argentino, con un passato all’Empoli, al Chievo, ma soprattutto alla Roma, avrebbe una voglia matta di tornare in Italia. Negli anni precedenti anche la Juventus si era mossa sul classe ’94, mentre l’Inter non si è mai mossa seriamente per il giocatore. Adesso, lo vogliono Leonardo e Maldini, ma nella lista della spesa non c’è solo il suo nome: si valutano anche i profili di Rabiot, in scadenza col PSG e Barella, appetitissimo dall’Inter. Infine, si tiene d’occhio anche il baby Tonali, che sta facendo faville al Brescia in Serie B.

? Pillola di Fanta

Attualmente è una pedina fondamentale di Semak allo Zenit. Già autore di 2 reti in stagione – una in campionato e una nelle qualificazioni per l’Europa League – Paredes si è ben comportato anche lo scorso anno in cui ha messo a segno 6 reti stagionali e ben 11 assist. Se venisse in Italia, sarebbe uno dei primi centrocampisti nella lista dei fantallenatori. BONUS A GOGO’

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato