Seguici su

Serie A

Chievo, report infortunati: differenziato per Rossettini, Cesar e Djordjevic

In vista della gara casalinga contro l’Udinese, 3 giocatori clivensi svolgono un allenamento differenziato: difficile la loro presenza domenica pomeriggio

Dopo l’avvio difficile – sconfitte con Juventus e Fiorentina – il Chievo Verona sta crescendo. Sono infatti arrivati due pareggi consecutivi per i veneti, prima con l’Empoli e poi incredibilmente in rimonta all’Olimpico con la Roma. I clivensi giocheranno domenica pomeriggio in casa contro l’Udinese, e vogliono la prima vittoria stagionale. Non sarà facile perché i bianconeri sono una squadra in fiducia. Inoltre, D’Anna non potrà probabilmente contare su 3 giocatori: nella seduta d’allenamento odierna, infatti, Rossettini, Cesar e Djordjevic hanno svolto un lavoro differenziato. Difficile vederli in campo contro i friulani. In compenso, rientra a disposizione Cacciatore. Viste le assenze nel reparto difensivo, è ipotizzabile il suo rientro dal primo minuto.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito.

Allenamento pomeridiano per i gialloblù di mister Lorenzo D’Anna a Veronello. Oggi è stata disputata una gara di allenamento a squadre miste con la Primavera. A segno Stepinski e Cacciatore, che è rientrato in gruppo.

I giocatori Bostjan Cesar, Luca Rossettini e Filip Djordjevic hanno svolto un allenamento differenziato“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A