Seguici su

Serie A

Chievo, il report degli infortunati: Djordjevic rientra in gruppo, nessuna lesione per Bani

Il report degli infortunati in casa Chievo dopo la sfida contro l’Udinese: gli aggiornamenti sulle condizioni di Djordjevic, Bani e Cesar

Dopo la sconfitta contro l’Udinese e in vista della gara contro il Genoa, valida per la 6^ giornata di Serie A, il Chievo ha fatto il punto sull’infermeria. Ottime notizie per mister D’Anna, che finalmente potrà contare sul recupero di Djordjevic, rientrato in gruppo. Solo lavoro differenziato invece per Cesar. Per quanto riguarda Bani, uscito acciaccato dalla gara contro i friulani, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in mattinata hanno escluso lesioni muscolari, da valutare il suo rientro per la gara contro i grifoni. A comunicarlo è stata la stessa società clivense tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Il comunicato del Chievo

L’attaccante Filip Djordjevic è rientrato in gruppo e si è regolarmente allenato con la squadra, mentre Bostjan Cesar ha svolto un allenamento differenziato.

Il difensore Mattia Bani, uscito al 22’ del secondo tempo di ChievoVerona – Udinese, ha svolto nella giornata odierna gli accertamenti del caso che non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare“.

Pillola di Fanta

Il rientro di Djordjevic è una buona notizia per D’Anna, che ogni tanto potrà far rifiatare Stepinski. Anche se nelle due presenze totalizzate in campionato il serbo non ha fatto benissimo, la sua esperienza potrebbe essere utile ai clivensi. RIENTRO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A