Seguici su

Serie A

Chievo-Udinese, Velazquez: “Ottima mentalità, da parte di tutti”

julio-velazquez

L’allenatore dell’Udinese ha parlato dopo la vittoria contro il Chievo: merito di De Paul, ma soprattutto della forza del collettivo

Dopo la vittoria contro il Chievo, ha parlato ai microfoni di Udinews l’allenatore Julio Velazquez. Il tecnico dell’Udinese ha commentato il 2-0 maturato sul campo dei veneti: “Sono molto soddisfatto, abbiamo giocato bene ed abbiamo vinto. Loro hanno il nostro stesso obiettivo, che è la salvezza, ed è dunque importante questo successo esterno. Da domani, però, testa alla Lazio”.

Sulla partita: “Dovevamo stare molto attenti perché loro giocano con il doppio trequartista, per questo abbiamo fatto una linea a quattro con Mandragora primo pressatore. Nella prima parte abbiamo faticato, poi siamo riusciti ad emergere”.

Sul collettivo: “Io credo che un giorno giochi uno un giorno giochi l’altro, l’importante è che tutti mettano al primo posto la squadra. De Paul ha fatto una grande prestazione, ma parlare del singolo non è giusto rispetto agli altri. Abbiamo mostrato tutti la giusta mentalità”.

Chievo-Udinese 0-2, le pagelle commentate

Chievo-Udinese 0-2, la cronaca e il tabellino

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A