Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta nazionali? Ecco i centrocampisti consigliati per la 4^ giornata di Serie A

SAMI KHEDIRA (Juventus-Sassuolo, domenica 16 settembre ore 15:00)

Spesso accompagnato da scetticismo Sami Khedira si è ripresentato ad inizio stagione nell’11 titolare di Allegri. Negli scorsi giorni la Juventus ha annunciato anche il suo rinnovo fino al 2021 dimostrando come sul tedesco ci si punti fortemente anche per il futuro. La sua intelligenza tattica rappresenta un’arma particolarmente efficacie nella scacchiera bianconera soprattutto grazie ai suoi inserimenti senza palla che lo scorso anno gli hanno fruttato ben 9 gol. Quest’anno sarà difficile ripetersi ma il gol all’esordio ha dimostrato che Sami ha ancora fame.

GIACOMO BONAVENTURA (Cagliari-Milan, domenica 16 settembre ore 20:30)

Nonostante i nomi altisonanti che da ormai due anni hanno affollato il mercato estivo del Milan, sempre poca importanza si dà a Giacomo Bonaventura. Praticamente un insostituibile. Anche non essendo il regista designato spesso il pallone passa dai suoi piedi per far ripartire l’azione rossonera. Anche quest’anno un perno del centrocampo soprattutto al fantacalcio.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

RADJA NAINGGOLAN (Inter-Parma, sabato 15 settembre ore 15:00)

Pronti via, Nainggolan ha dimostrato che esiste un Inter con e un Inter senza Radja. La gara contro il Bolgna ha dimostrato che finalmente Spalletti ha l’uomo in grado di ribaltare le gare con una fiammata. L’uomo che spesso è mancato lo scorso anno e che deve aiutare i nerazzurri a fare un ulteriore salto di qualità.

SEKO FOFANA (Udinese-Torino, domenica 16 settembre ore 15:00)

Finalmente in questo inizio di campionato si è rivisto a sprazzi quel Fofana che due anni fa aveva infiammato tutti i campi di Serie A. Con Velazquez il centrocampista dell’Udinese sembra aver trovato la sua dimensione. Una forza della natura quando si tratta di strappare per trasformare l’azione da difensiva in offensiva. Quest’anno darà le sue soddisfazioni.

CENGIZ UNDER (Roma-Chievo Verona, domenica 16 settembre ore 12:30)

Dal talentino turco Di Francesco si aspetta che dia la scossa che la sua Roma non ha praticamente mai avuto nelle prime tre giornate. Quando è in stato di grazia ha già dimostrato di poter incidere fortemente sia in Serie A che in Champions League. Obbligatorio puntare su di lui visto anche il ruolo iper offensivo che ricopre nonostante sia in lista come centrocampista.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio