Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 4^ giornata di Serie A

Esultanza-Andrea-Masiello-Atalanta

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta nazionali? Ecco i difensori consigliati per la 4^ giornata di Serie A

STEFAN DE VRIJ (Inter-Parma, sabato 15 settembre ore 15:00)

Se qualcuno si domandava quanto ci avrebbe messo De Vrij ad entrare negli schemi della nuova squadra ha subito avuto la sua risposta. L’olandese in coppia con Skriniar rappresenta un vero e proprio muro davanti ad Handanovic, un reparto che a fine anno potrebbe portare diversi punti alla causa nerazzurra.

JOACHIM ANDERSEN (Frosinone-Sampdoria, sabato 15 settembre ore 20:30)

Come già detto quando si è parlato dei portieri, Andersen era uno dei tanti punti interrogativi per la difesa doriana. Dopo un avvio incerto la prestazione contro il Napoli potrebbe aver galvanizzato il giovane danese per il proseguo del campionato. Credeteci.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

FRANCESCO ACERBI (Empoli-Lazio, domenica 16 settembre ore 18:00)

L’avventura di highlander Acerbi è iniziata come meglio non poteva anche con la maglia della Lazio. Soliti super voti e prestazioni di altissimo livello per l’ex Sassuolo che si è preso di forza e carisma la leadership della retroguardia di Inzaghi. Quando inizierà con i bonus sarà davvero perfetto e questa ci sembra la giornata ideale.

ALESSIO ROMAGNOLI (Cagliari-Milan, domenica 16 settembre ore 20:30)

Probabilmente il migliore in campo nella disastrosa Italia vista contro il Portogallo. Adesso è tempo di tornare alla difesa del Milan dove lo aspetta Caldara che come in nazionale lo accompagnerà anche nel futuro. Il giovane ex Roma ha iniziato molto bene il campionato: il suo sarà un crescendo rossiniano che lo porterà a diventare uno dei centrali più forti della Serie A.

ANDREA MASIELLO (SPAL-Atalanta, lunedì 17 settembre ore 20:30)

Dopo la battuta d’arresto in casa contro il Cagliari, l’Atalanta deve subito rialzarsi per non far pesare troppo nello spogliatoio l’eliminazione dall’Europa League. Per questo sarà fondamentale partire da una buona fase difensiva di cui Masiello è maestro. Se poi ci mettesse qualche bel bonus come ci ha ben abituato sarebbe davvero un monday night con i fiocchi.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio