Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 5^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 5^ giornata di Serie A

ROBERTO INGLESE (Parma-Cagliari, sabato 22 settembre ore 15:00)

Se vi serve un attaccante che tenga impegnata la difesa avversaria, lotta per 90 minuti e segna, Roberto Inglese fa al caso vostro. Perché non gioca nel Real Madrid? Perché ogni tanto, in qualche partita si prende le sue pause e questo lo penalizza molto. In questo inizio di stagione però sembra aver trovato la sua dimensione con la maglia del Parma. Schieratelo, continuerà a far bene.

CRISTIANO RONALDO  (Frosinone-Juventus, domenica 23 settembre ore 15:00)

Pensate cosa passa nella testa del più forte del mondo quando gli mostrano un cartellino rosso abbastanza discutibile nell’esordio in Champions nella sua nuova squadra. Ecco ora che ci avete pensato, pensate possa arrivare arrabbiato alla gara con il Frosinone? A voi le valutazioni.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

LEONARDO PAVOLETTI (Parma-Cagliari, sabato 22 settembre ore 15:00)

Come si evince ci aspettiamo che Parma-Cagliari sia una partita con tanti gol. Per questo oltre ad Inglese consigliamo di buttare nella mischia anche Pavoletti. Il bomber in maglia rossoblu è uno degli attaccanti più prolifici d’Europa nei gol di testa e con il passare del tempo instaurerà un feeling sempre più preciso con Srna, capace di imbeccarlo nel migliore dei modi.

GIOVANNI SIMEONE (Fiorentina-SPAL, sabato 22 settembre ore 18:00)

Abbiamo anticipato in precedenza di come la Fiorentina potrebbe superare la Spal in classifica in caso di vittoria. La gara sarà decisa dai duelli uno contro uno tra i difensori e gli attaccanti di entrambe le squadre. Uno di questi duelli è pronto a vincerlo Giovanni Simeone che arriva galvanizzato dal gol nel recupero contro la Sampdoria. È pronto al back to back, credeteci ancora.

EDIN DZEKO (Bologna-Roma, domenica 23 settembre ore 15:00)

Niente allarmismi dopo la sconfitta – annunciata – della Roma al Bernabeu. Adesso però c’è da cambiare marcia soprattutto in campionato, partendo già dalla gara del Dall’Ara. Ad indicare la via non può che essere Edin Dzeko, trascinatore a tutto tondo dei giallorossi da ormai due stagioni a questa parte. Questa è la sua giornata, schieratelo.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio