//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 7^ giornata di Serie A

Esultanza-gol-Gervinho-Parma

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il turno infrasettimanale di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 7^ giornata di Serie A

ANDREA BELOTTI (Chievo Verona-Torino, domenica 30 settembre ore 15:00)

Soprattutto per il futuro della nostra nazionale ci auguravamo che Belotti tornasse ad essere il killer implacabile visto due stagioni fa. Il gallo però non ha ancora trovato la forma in questo inizio di stagione. La partita contro il Chievo, fanalino di coda e in grave difficoltà gli si presenta come viatico fondamentale per ricominciare a far sognare i suoi fantallenatori.

CRISTIANO RONALDO (Juventus-Napoli, sabato 29 settembre ore 18:00)

La Juventus ha comprato Cristiano Ronaldo per vincere la Champions. Questa è una frase sentita e risentita da quando il portoghese è sbarcato a Torino. Certo è però che Madama si aspetta da CR7 che risolva anche partite come quella che vedrà i bianconeri opposti al Napoli di Ancelotti. Gli azzurri fino ad ora sono apparsi gli unici a poter tenere il ritmo indiavolato di Chiellini e compagni e allo Stadium ci sarà il primo faccia a faccia. Per noi Ronaldo potrebbe essere il match winner.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

FABIO QUAGLIARELLA (Sampdoria-SPAL, lunedì 1 ottobre ore 20:30)

Due gol e due assist sono la risposta a chi pensava che la stagione passata fosse stata solo un caso. Magari Quagliarella non raggiungerà quota 19 ancora una volta, ma è sempre un valore aggiunto per i colori blucerchiati. In casa è praticamente una sentenza, impossibile fare a meno di lui.

GERVINHO  (Parma-Empoli, domenica 30 settembre ore 18:00)

Dopo essere stato impalpabile per tutto il tempo trascorso in Cina, una volta tornato nel calcio europeo Gervinho sembra non aver mai smesso. La sua velocità ha messo in difficoltà qualsiasi difesa gli si è posta davanti in questo inizio di stagione, non crediamo quella dell’Empoli faccia eccezione.

ALEJANDRO GOMEZ (Fiorentina-Atalanta, domenica 30 settembre ore 15:00)

L’Atalanta sembra aver perso lo smalto che ne aveva caratterizzato il cammino durante la scorsa annata. Il dato preoccupante per gli uomini di Gasperini, è che nonostante una mole di gioco prodotta consistente il gol fatica ad arrivare. Per questo, capitan Gomez deve dare il suo contributo in fase realizzativa. Contro il Torino è stato uno dei pochissimi a provarci, contro la Fiorentina bisognerà far centro.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio