Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 7^ giornata di Serie A

Kwadwo-Asamoah-Inter

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il turno infrasettimanale di campionato? Ecco i difensori consigliati per la 7^ giornata di Serie A

KWADWO ASAMOAH (Inter-Cagliari, sabato 29 settembre ore 20:30)

Uomo d’ordine se c’è n’è uno nella formazione di Luciano Spalletti. Capace di ricoprire tanti ruoli in lungo e in largo per il campo, regala al mister nerazzurro la sicurezza di poter sempre contare su di lui. La sua capacità di spingere e di difendere allo stesso modo sarà fondamentale per tenere a bada Srna con cui si contenderà il dominio della fascia.

NICOLAS N’KOULOU (Chievo Verona-Torino, domenica 30 settembre 15:00)

Non è stato un inizio mirabolante come quello dello scorso anno per il difensore granata che appena arrivato dimostrò di essere di un’altra categoria. I nuovi schemi dettati da mister Mazzarri sono ancora da acquisire in maniera perfetta ma non abbiamo dubbi che N’Koulou sarà protagonista anche in questa stagione. Magari regalandoci quei bonus che tanto ci piacciono.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

BRUNO ALVES (Parma-Empoli, domenica 30 settembre ore 18:00)

Esperienza da vendere e qualche giallo di troppo, questi i trascorsi di Bruno Alves nel nostro campionato. Dal suo ritorno in Serie A però, si sta facendo valere come leader assoluto della difesa del Parma. La media voto di 5,91 non è ancora il massimo dell’affidabilità, ma per essere un difensore di una squadra di media-bassa classifica potrebbe soddisfare anche i fantallenatori più esigenti.

GERMAN PEZZELLA (Fiorentina-Atalanta, domenica 30 settembre ore 15:00)

Dell’importanza di German Pezzella nella difesa di Pioli ne abbiamo già parlato diverse volte. Il centrale argentino ha dovuto allargare le spalle dopo la tragedia capitata a Davide Astori e sobbarcarsi il peso della fase difensiva ma anche dell’intero spogliatoio di cui è diventato un pilastro. Contro l’Atalanta ci aspettiamo una gara divertente e probabilmente la spunterà chi meglio riuscirà a bloccare le bocche da fuoco avversarie.

DANILO (Bologna-Udinese, domenica 30 settembre ore 12:30)

Inizio molto difficile per Danilo con la maglia del Bologna. Anche perché oltre alla bella vittoria con la Roma non ci sono stati acuti particolari da parte della squadra di Inzaghi. Detto questo però, le qualità carismatiche del difensore ex Udinese le conosciamo tutti e ci aspettiamo che la brutta media voto di 5,66 si alzi velocemente. Contro l’Udinese sappiamo che avrà delle motivazioni molto particolari per far bene, magari punendo la sua ex squadra.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio