Europa League

Dudelange-Milan, i convocati di Gattuso: out Suso, Cutrone e Bonaventura

Giacomo-Bonaventura-centrocampista-Milan

Questi i 19 giocatori convocati dal tecnico rossonero per l'esordio in Europa League di domani sera contro i lussemburghesi

Il Milan esordirà domani sera in Europa League in trasferta contro il Dudelange. I rossoneri arrivano dal pareggio di Cagliari, e vogliono ovviamente conquistare i 3 punti in Lussemburgo per iniziare al meglio il proprio girone. Gattuso è però in difficoltà: diversi infatti i giocatori infortunati e quindi non convocabili dal tecnico rossonero. Musacchio è uscito malconcio dalla Sardegna Arena, e rimarrà a casa: al suo posto ci sarà l'esordio di Caldara. Out anche Rodriguez e Bonaventura, lasciati a riposo visto l'inizio di questo tour de force. Saranno rispettivamente sostituiti da Laxalt e Bakayoko. Problemi fisici anche per Cutrone e Suso: il primo non si è ripreso ancora dalla distorsione alla caviglia, mentre il secondo non ha partecipato all'allenamento di rifinitura. Convocato invece Calhanoglu nonostante il problema al dito della mano: difficilmente comunque Gattuso lo rischierà contro il Dudelange.

Lista dei convocati

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina

Difensori: Calabria, Abate, Romagnoli, Caldara, Zapata, Laxalt

Centrocampisti: Mauri, Bertolacci, Biglia, Bakayoko, Kessié, Halilovic, Calhanoglu, Borini

Attaccanti: Higuain, Castillejo

Consulta anche:

Tutto su Dudelange-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League