Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, tutte le sorprese della 5^ giornata di Serie A

Esultanza-Caicedo-Lazio

Tutte le sorprese per il fantacalcio della 5^ giornata di Serie A. Mattiello e Santander regalano la prima vittoria al Bologna, si sblocca Pjaca

La 5^ giornata di Serie A è stata una giornata all’insegna dei grandi bomber: con Cristiano Ronaldo, Higuain, Immobile e Belotti che sono andati tutti in rete. Il capocannoniere del torneo resta però Piatek, al quinto gol in quattro partite. Anche in questa giornata non sono mancate le sorprese per il fantacalcio: dai primi gol in campionato del Bologna con Mattiello e Santander, a quelli di Di Francesco e Caicedo, passando per il primo in maglia viola di Pjaca.

  • Marko Pjaca (Fiorentina): alla seconda da titolare con la Fiorentina, il talento croato è finalmente riuscito a lasciare il primo segno in maglia viola. Per Pjaca si tratta inoltre del primo gol in Serie A, alla 19esima presenza totale. L’ex Juventus sta iniziando ad inserirsi negli schemi di Pioli e i primi risultati già si vedono.
  • Federico Mattiello (Bologna): primo gol in Serie A alla 40esima presenza, primo gol del Bologna in campionato ed esultanza alla Cristiano Ronaldo, la 5^ giornata resterà sicuramente impressa nella mente a Federico Mattiello. Dopo i tanti stop (anche gravi) subiti nelle ultime stagioni, per il terzino scuola Juve è una sorta di rivincita, anche per la ritrovata condizione fisica ottimale.
  • Federico Santander (Bologna): da Federico a Federico, da Bologna… a Bologna. I primi due gol dei felsinei in campionato portano entrambi la firma di un Federico. Dopo le difficoltà delle prime giornate, contro la Roma è riuscito a sbloccarsi anche l’attaccante paraguaiano. Anche per lui si tratta del primo gol in carriera in Serie A, ed è inoltre il primo con il Bologna.
  • Felipe Caicedo (Lazio): non male i numeri della riserva di Immobile. Prima da titolare in campionato, dopo i 5′ minuti giocati contro il Frosinone, e primo gol per Felipe Caicedo. Il bomber made in Ecuador ha risposto presente alla prima chiamata di Inzaghi, se continua così potrebbe ritagliarsi un ruolo importante con i biancocelesti.
  • Federico Di Francesco (Sassuolo): dopo una settimana particolare a causa di Sassuolo-Juventus, Di Francesco si è messo tutto alle spalle e ha risposto sul campo. Primo gol in campionato e ben due assist per l’esterno pisano.

La Gazzetta dei voti per la 5^ giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio