Seguici su

Serie A

Fiorentina, la Lega dà il via libera sulla fascia di capitano dedicata ad Astori

German-Pezzella-Fiorentina

Bella notizia per i tifosi viola: la fascia di capitano dedicata ad Astori non verrà toccata. La Lega ha concesso una deroga speciale alla Fiorentina

Importante notizia in casa Fiorentina. La squadra viola ha ottenuto il via libera dalla Lega riguardo la fascia di capitano dedicata a Davide Astori. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, ci sarebbe stato un contatto tra il presidente del club Cognigni e il numero uno della Lega Micciché: quest’ultimo si sarebbe convinto a concedere una deroga esclusivamente alla Fiorentina.

La decisione sarà ufficializzata nella giornata di mercoledì, quando a Milano ci sarà l’assemblea della Lega. Nei giorni scorsi, capitan Pezzella aveva ribadito che la fascia di capitano dedicata ad Astori non si toccava, dopo averla indossata contro Chievo e Udinese. A seguito di ciò, anche altri suoi compagni come Biraghi e Ceccherini hanno parlato dell’argomento, mostrandosi ovviamente uniti al gesto dell’argentino. Nei giorni scorsi Tommasi aveva spiegato come i viola potevano ottenere una deroga dalla Lega e così è avvenuto. Ora se ne attende solo l’ufficialità.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A