Contro il Bologna, l'Inter ha vinto e convinto, ma a destare preoccupazioni sono le condizioni degli infortunati. Nuovo stop per Nainggolan, che si aggiunge a Icardi e Lautaro
Prima del match contro il Bologna, l'allarme rosso era risuonato dalle parti di Spalletti per l'attacco nerazzurro. non hanno giocato il match contro i felsinei.
Nuovo infortunio per Nainggolan
Niente problemi, però, perché grazie anche ad un super Nainggolan, . Proprio il ninja però, durante la partita, ha riportato un nuovo fastidio muscolare. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 14 dell'Inter avrebbe chiesto il cambio dopo aver accusato un nuovo problema ai flessori della coscia destra: ulteriori esami saranno eseguiti martedì.
Anche D'Ambrosio acciaccato
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport anche Danilo D'Ambrosio sarebbe stato sostituito per un fastidio muscolare. Dopo il problema alla coscia destra di Icardi e l'indurimento ai flessori di Lautaro, l'infermeria di Spalletti si riempie a dismisura.
Tutti gli infortunati del prossimo turno di Serie A
Pillola di Fanta
Contro il Bologna è tornato al gol dopo tantissimo tempo anche Antonio Candreva. Finora chi ha acquistato lui al fantacalcio ha avuto più soddisfazioni di chi si è svenato per CR7: 270 minuti 0 gol per il portoghese, 11 minuti e 1 gol per l'ex Lazio. SODDISFAZIONI
