Seguici su

Champions League

Inter, buone notizie in vista del Tottenham: out Lloris, in dubbio Alli

Harry-Kane-Dale-Alli-Tottenham

I nerazzurri si preparano all'esordio in Champions League contro gli inglesi, che rischiano di dover rinunciare a due titolari per infortunio

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato sta per riprendere. La 4^ giornata di Serie A attente l'Inter, che dopo 4 punti in 3 partite si prepara al . La gara con i ducali sarà importante, ma è inutile nascondere come tutti già pensino al ritorno in Champions League. L'esordio è fissato per il prossimo martedì, a San Siro contro il Tottenham. Spalletti ha qualche problema, soprattutto in attacco: Lautaro Martinez non è ancora pronto, mentre Icardi potrebbe riposare col Parma per esserci martedì al 100%. In dubbio anche Vrsaljko, che comunque dovrebbe recuperare. Non ci sono solo brutte notizie, però, anzi. Anche il Tottenham deve fare i conti con i suoi infortuni. Come pubblicato dal profilo Twitter del club inglese, Mister Pochettino rischia infatti di dover rinunciare a due suoi titolari: Hugo Lloris e Dele Alli.

Il portiere francese sarà certamente assente contro l'Inter. Il campione del Mondo rimarrà ai box per diverse settimane, e non potrà difendere la porta degli Spurs martedì sera: al suo posto ci sarà il secondo, Michel Vorm. Discorso diverso invece per il trequartista inglese. Il classe 1996 salterà sicuramente il big match di sabato pomeriggio contro il Liverpool, valido per la 5^ giornata di Premier League. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, e soltanto alla vigilia si saprà se il ragazzo potrà scendere in campo o meno. Alli è un giocatore di grande qualità, e non doverlo affrontare sarebbe senza dubbio una buona notizia per l'Inter.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League