Seguici su

Serie A

Inter, il verdetto sulle condizioni dell’infortunato Vrsaljko

Vera e propria emergenza sulla fascia destra per l’Inter: dopo i problemi fisici messi in luce ieri da D’Ambrosio, pessime notizie dall’infermeria per il croato

I presupposti con cui l’Inter si avvicina al debutto in Champions League sono tutt’altro che positivi. Oltre al pessimo momento in campionato, infatti, i nerazzurri devono fare i conti anche con una vera e propria emergenza sulla fascia destra. Nella partita di ieri D’Ambrosio ha riportato un trauma contusivo piuttosto serio, ragion per cui difficilmente sarà del match contro il Tottenham.

A questa defezione si aggiunge un’altra brutta notizia: l’assenza di Vrsaljko rischia di prolungarsi ulteriormente. Come comunicato dal sito dell’Inter attraverso una nota ufficiale, il terzino croato soffre di una gonalgia al ginocchio sinistro. Si tratta di un’infiammazione al ginocchio per la quale non sono pronosticabili i tempi di recupero.

Il comunicato dell’Inter

MILANO – Il terzino croato Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in UEFA Nations League), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A