Seguici su

Serie A

Juventus, il report degli infortunati: doppio stop per Douglas Costa

Douglas-Costa

Il report degli infortunati in casa Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Costa

Periodo no per quanto riguarda gli infortuni in casa Juventus. Dopo quello di ieri di Khedira, che molto probabilmente dovrà stare fuori tre settimane, saltando così il big match contro il Napoli, oggi sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Costa. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in mattinata il brasiliano, hanno confermato i presentimenti di ieri, si tratta di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e di una distrazione agli adduttori della coscia destra. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa un mese, con il calciatore che potrebbe riuscire dunque a rientrare al termine della squalifica di quattro giornate arrivata dal giudice sportivo. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Il comunicato della Juventus

Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso“.

Pillola di Fanta

Mese da dimenticare per Douglas Costa. Dopo la squalifica di quattro giornate per lo sputo a Di Francesco, il brasiliano ha infatti subito addirittura un doppio infortunio nei minuti finali della gara contro il Valencia. Infortunio che potrebbe favorire Paulo Dybala, che ha un po’ perso il ruolo da titolare e potrebbe avere maggiore spazio considerate le assenze. OCCASIONE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A