Seguici su

Serie A

Juventus, il report degli infortunati: escluse lesioni gravi per Barzagli

Andrea-Barzagli-Juventus

Dopo lo stop per infortunio nell’amichevole contro l’Under 23 di ieri, nella giornata di oggi Andrea Barzagli si è sottoposto agli esami strumentali del caso: escluse gravi lesioni

In vista della gara contro il Sassuolo di domenica, arrivano delle buone notizie per Massimiliano Allegri dall’infermeria. Dopo l’infortunio al polpaccio destro rimediato nel corso dell’amichevole di ieri contro la Juventus Under 23, che quest’anno giocherà nel campionato di Serie C, Andrea Barzagli nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso: esami che hanno evidenziato un trauma distrattivo al polpaccio destro, senza lesioni particolarmente gravi. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato della Juventus

Meno due al ritorno in campo della Juve, domenica alle 15 in casa contro il Sassuolo. Oggi pomeriggio il gruppo, tornato al completo dopo tutti i rientri dei Nazionali, ha lavorato alla Continassa, concentrando l’attenzione sulla tattica.

Nel frattempo, Andrea Barzagli, dopo lo stop di ieri in allenamento dovuto ad un trauma distrattivo al polpaccio destro, è stato sottoposto ad accertamenti. I risultati hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni“.

Serie A, tutto su Juventus-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla

? Pillola di Fanta

Arrivano delle buone notizie dunque per Barzagli che, anche se non ha ancora fatto il suo esordio stagionale, nelle prossime settimane potrebbe ritagliarsi un piccolo spazio a causa delle tante partite che aspettano i bianconeri. RISERVA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A