Seguici su

Calciomercato

Juventus, senti Alex Sandro: “Contratto? Non ho ancora ricevuto proposte”

Alex Sandro svela i retroscena legati al rinnovo del contratto e parla anche dei suoi obiettivi. Parole di stima per Cristiano Ronaldo

Sembrava dovesse lasciare la Juventus in estate, ma Alex Sandro alla fine è rimasto ribadendo che non è mai stata sua intenzione andarsene da Torino. Dichiarazioni anche sul rinnovo di contratto e sugli obiettivi stagionali della squadra.

Sulla qualità della rosa: “Stiamo lavorando per arrivare al top. In attacco siamo molto forti, ma anche in difesa. Possiamo diventare la migliore d’Europa“.

Sul contratto: “Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ma non mi è ancora arrivata una proposta di rinnovo. Ho ancora due anni di contratto, io mi concentro sul presente e poi vedremo cosa succederà“.

Sui suoi obiettivi: “Penso che questa potrà essere una grande stagione per me e per i miei compagni. Io mi sento bene, ma so di dover ancora migliorare“.

Su Cristiano Ronaldo: “L’ho visto molto motivato e non vede l’ora di sfogarsi in campo dopo l’ingiustizia di Valencia. Ha portato una grande qualità, io sto imparando a conoscerlo, a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist.

Sulla gara col Frosinone: “Conterà soprattutto la testa, bisogna pensare di scendere in campo motivati al 100%: solo così si riuscirà a vincere un altro campionato e così si può dare continuità sia in campionato che in Champions“.

Sulla vittoria col Valencia: “È stata una vittoria del gruppo. Questa è la nostra forza“.

Tutto su Frosinone-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla

Pillola di Fanta

Già un assist per il terzino sinistro bianconero in questa stagione: molto importante, tra l’altro, poiché ha decretato il  guizzo vincente per il 2-3 finale contro il Chievo, che ha mandato in gol Bernardeschi. DECISIVO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato