Seguici su

Europa League

Lazio-Apollon, Luis Alberto: “Dobbiamo segnare di più”

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto ha parlato al termine del match vinto 2-1 dalla Lazio contro l’Apollon. Lo spagnolo ha realizzato il gol del 1-0

Luis Alberto è stato tra i protagonisti della vittoria della Lazio sull’Apollon, nella sfida valida per la prima giornata dei gironi di Europa League. Lo spagnolo ha infatti realizzato il gol che ha sbloccato il risultato. Il numero dieci dei biancocelesti ha parlato nel post partita ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “L’Apollon ha giocato bene. Ci è voluta molta pazienza. Nel primo tempo abbiamo cercato di aumentare il vantaggio. Dobbiamo segnare di più per stare più tranquilli. Dopo tre partite vinte c’è molta più fiducia“.

Luis Alberto, elogi a Caicedo

L’ex Liverpool si è concentrato anche sul suo stato di forma: “Io non ero arrivato in condizione ad Auronzo e Milinkovic è tornato più tardi visto che ha giocato il Mondiale e questo può aver inciso. Adesso gara dopo gara ritroveremo il ritmo giusto e le buone prestazioni. Quest’anno siamo più forti dello scorso anno, perché è migliorata tanto la panchina”. Luis Alberto ha infine elogiato la partita di Caicedo: “Per me ha giocato da dieci in pagella. Mi piace duettare con un elemento così, che riesce a giocare con uno o due tocchi”. 

Lazio-Apollon 2-1: il riepilogo della partita

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Europa League