Seguici su

Serie A

Lazio, il Dottor Rodia assicura: “Nessuna lesione muscolare per Radu”

Iemmello-Radu-Lazio

Il coordinatore dello staff medico della Lazio ha fatto chiarezza sulle condizioni di due degli infortunati in casa Lazio, Radu e Luiz Felipe

Arrivano notizie rassicuranti, per i tifosi della Lazio, dalla bocca del dottor Rodia. Il coordinatore dello staff medico biancoceleste ha infatti assicurato che il difensore Stefan Radu – uscito dal campo durante il match con l’Empoli – non ha registrato alcuna lesione muscolare. I tempi di recupero non sono ancora noti ma – assicura Rodia – la situazione dovrebbe essere meno grave del previsto. Notizie confortanti anche per quanto riguarda Luiz Felipe: l’italo-brasiliano, colpito da una lesione al soleo, sta svolgendo un programma personalizzato e prosegue senza problemi sulla via del recupero. Questo il comunicato apparso sul sito della Lazio:

“Stefan Radu aveva abbandonato il campo durante la sfida con l’Empoli di domenica scorsa: il centrale ha subìto una contrattura al flessore della coscia sinistra, abbiamo analizzato il caso clinicamente ed oggi abbiamo ricevuto un esito confortante dagli esami strumentali svolti; quest’ultimi hanno escluso la presenza di lesioni per il numero 26 biancoceleste. Quando non comunichiamo dei bollettini sulle condizioni di determinati calciatori vuol dire che non abbiamo dati certi da divulgare. I tempi di recupero di Radu? Continueremo a monitorarlo clinicamente e con degli esami strumentali. Il dato di non aver riscontrato lesioni è già molto importante. Luiz Felipe ha patito una lesione al soleo e siamo molto soddisfatti perché tutto prosegue secondo le tempistiche previste: sta svolgendo un programma personalizzato e la sua guarigione sta procedendo secondo i piani prestabiliti”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A