Seguici su

Calciomercato

Lazio, Tare: “I rinnovi di Immobile e Milinkovic-Savic? Questione di giorni”

Il ds biancoceleste si sbilancia sui prolungamenti di contratto dei due top player e spiega le scelte di mercato della società

La Lazio non è partita in maniera particolarmente brillante in questo avvio di campionato. Dopo le sconfitte nei big match contro Napoli e Juve, le due striminzite vittorie con Frosinone ed Empoli non hanno cancellato i dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi. Ecco che l’Europa League potrebbe essere un trampolino di (ri)lancio perfetto per tornare a mettere in mostra quella qualità in fase di manovra che tanto ha impressionato nella scorsa stagione. Proprio a margine del match contro l’Apollon Limassol ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

Il ds della Lazio si è soffermato in particolar modo sulle questioni di calciomercato. Queste le sue parole: “Il mercato è stato mirato a prevenire alcuni problemi palesati nella scorsa stagione, come la difficoltà nel sostituire giocatori fondamentali infortunati. Quest’anno abbiamo dichiarato da subito di voler essere protagonisti. Le partite con Napoli e Juve non sono andate bene, ma rimango convinto del fatto che faremo una grande stagione“. Entrando più nello specifico, Tare ha parlato di diversi giocatori: Caicedo ha un ruolo difficile, quando si è nella sua situazione non è sempre facile farsi trovare pronti. La gente non gli perdona nulla, ma è un ragazzo umile, che ha sempre dato il massimo e si è sempre messo a disposizione con voglia. Sarà fondamentale quest’anno. Correa sarà molto utile a partita in corso, grazie alle sue qualità di dribbling. Deve migliorare nell’attaccare gli spazi. Bisogna essere pazienti e aspettare che si integri bene nel gruppo. È il sostituto perfetto di Felipe Anderson, ha le stesse qualità. Anzi, Correa è anche molto più fisico. Sarà un acquisto che ci darà tante soddisfazioni”. Infine, poche parole sul rinnovo di Immobile e Milinkovic-Savic: “Ormai è questione di giorni”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato