Seguici su

Serie A

Napoli-Fiorentina, parla Ancelotti: “Siamo destinati a crescere”

conferenza carlo ancelotti allenatore napoli

Al termine della partita contro la Fiorentina, vinta dagli azzurri per 1-0, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa

Una vittoria di misura e sofferta, ma importante. Il Napoli  ha superato la Fiorentina con il risultato di 1-0, grazie al gol di Insigne. Al termine del match il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo fatto molto bene con il 4-4-2. Siamo stati solidi e compatti. C’era grande desiderio di vincere e a questo ci ha portato a essere un po’ disuniti a volte. Ma questo ci sta”.

Ancelotti, tra Insigne e Zielinski

L’allenatore dei partenopei si è poi soffermato su alcuni singoli: “Insigne ha fatto molto bene, anche se in una posizione un po’ diversa rispetto al solito. In più ha trovato anche il gol. Zielinski? Ha fatto bene in fase difensiva e, in quella di possesso, si è mosso in maniera intelligente alle spalle di Mertens. Sono comunque contento della prestazione di tutta la squadra. Siamo destinato a crescere e a migliorare“. Ancelotti si è infine rivolto ai tifosi, viste le poche presenze al San Paolo: “Chi era presente oggi si è goduto un bello spettacolo. Si poteva fare di più, ma la gente ha visto una squadra che lotta e che è sempre concentrata“.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A