Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 10 settembre 2018

Esultanza-gol-Ciro-Immobile-Lazio

Tanto calcio, con la nazionale e la Juventus protagoniste, ma anche tanta MotoGp nei quotidiani odierni. L’impresa di Dovizioso conquista le prime pagine

Nei quotidiani odierni grande spazio all’impresa di Dovizioso, che vince il Gran Premio di Misano davanti a Marquez e Cal Crutchlow. Follia di Fenati, che, in Moto 2, in pieno rettilineo afferra il freno di Manzi, mettendo a rischio la vita del pilota. Due gare di squalifica per l’ascolano. Tornando al calcio, l’Italia si prepara alla sfida di stasera contro il Portogallo con qualche novità di formazione. Fuori Balotelli, dentro Chiesa e Immobile per tentare l’impresa al Da Luz dopo la brutta prova contro la Polonia.

Su Tuttosport 11 procuratori si sbilanciano sul futuro di Pogba, Dybala e Marcelo: per il francese ostacolo ingaggio, l’argentino resta e il brasiliano arriverà in bianconero. L’altra squadra di Torino, intanto, blinda Iago Falque fino al 2022. Dopo settimane di discussione, tra oggi e domani è attesa la decisione del Collegio di Garanzia sulla Serie B: si va verso le 22 squadre, ma è dubbio sui ripescaggi. Lasciando di nuovo il calcio, trionfo dell’Italvolley nell’esordio del mondiale casalingo a Roma contro il Giappone: 3-0 secco con Giannelli e Zaytsev protagonisti. In finale degli US Open Serena Williams accusa l’arbitro di sessismo, dopo la decisione di assegnare un game all’avversaria Osaka: è polemica.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

 

 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News