Seguici su

News

Rassegna stampa di giovedì 13 settembre 2018

Stefan de Vrij Inter

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: i grande bomber a secco, De Vrij lancia la sfida a Ronaldo. Dybala promette il riscatto

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi vertono sul ritorno della Serie A. Sui giocatori offensivi: abbastanza clamorosamente Ronaldo, Icardi e Higuain sono ancora a secco. Ma anche sulla difesa, in particolare De Vrij. Il centrale dell’Inter ha rilasciato un’intervista in cui, tra le altre cose, assicura di non aver favorito i nerazzurri nella gara giocata – l’ultima della scorsa stagione – con la maglia della Lazio. Tra le altre notizie da sottolineare la decisione della Lega che ha permesso ai giocatori della Fiorentina di indossare una fascia da capitano speciale in ricordo di Astori.

Ieri, intanto, è stata una giornata importante per il Milan. La società rossonera ha praticamente chiuso per il nuovo amministratore delegato: si tratta di Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal. Se arrivasse il dirigente sudafricano i meneghini potrebbero chiudere per un altro acquisto dai londinesi: Aaron Ramsey. Per quanto riguarda la squadra, da notare la situazione di Caldara: il centrale non ha ancora esordito, Gattuso preferisce aspettare che l’ex Atalanta impari a perfezione i movimenti della difesa a quattro. Infine ha parlato Dybala: l’attaccante argentino ha dichiarato di aver fiducia in vista del futuro e ha ammesso come le difficoltà attuali siano causate dal suo comportamento.

Prima pagina della Gazzetta dello Sport

gazzetta-sport

Prima pagina del Corriere dello Sport

corriere-13-settembre

Prima pagina Tuttosport

tuttosport-13-settembre

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News