Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 17 settembre 2018

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: si sblocca Cristiano Ronaldo, rallentano Milan e Roma. Ritornano le polemiche sul var

È ovviamente il campionato a tenere banco nelle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Ieri è andata in archivio gran parte della quarta giornata del campionato di Serie A. La Juventus batte il Sassuolo 2-1. Grande protagonista Cristiano Ronaldo, che trova i suoi primi gol e la sua prima doppietta in Italia. Rallentano invece Roma e Milan, bloccate sul pareggio rispettivamente da Chievo e Cagliari. Vince la Lazio a Empoli. A Udine ritornano le polemiche per il var: annullato al Torino un gol regolare. Oggi c’è Spal-Atalanta.

Ma oggi è già giorno di vigilia Champions League. Infatti domani l’Inter sarà impegnata a San Siro contro il Tottenham. I nerazzurri cercheranno in Europa di riscattare la sconfitta con il Parma e il deludente avvio in campionato. Con Spalletti che è già irrimediabilmente finito nell’occhio del ciclone e sul banco degli imputati. Il Napoli invece andrà a far visita alla Stella Rossa.

Prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’

gazzetta-dello-sport-17-settembre

Prima pagina de ‘Il Corriere dello Sport’

corriere-dello-sport-17-settembre

Prima pagina di ‘Tuttosport’

tuttosport-17-settembre

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News