Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 24 settembre 2018

Esultanza-Lorenzo-Insigne

La quinta giornata di Serie A è il principale tema dei quotidiani sportivi odierni. La Juventus resta a punteggio pieno, ma il Napoli tiene

È la quinta giornata di Serie A a tenere banco nelle prime pagine dei quotidiani sportivi odierni. Grande spazio quindi per le partite giocate ieri. Nel posticipo serale la Juventus ha espugnato il campo del Frosinone. I bianconeri restano a punteggio pieno, grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. A tenere il passo della capolista c’è il Napoli. Gli azzurri danno spettacolo contro il Torino, trascinati da uno scatenato Insigne, autore di una doppietta.

Vanno a rilento il Milan e la Roma. Ai rossoneri, bloccati in casa dall’Atalanta, non basta il solito Higuain. Crisi profonda per i giallorossi, che cadono sul campo del Bologna. Di Francesco non è mai stato così a rischio. Dall’altra parte del Tevere invece vince la Lazio, che ritrova Immobile e Milinkovic. Ma c’è poco tempo per le riflessioni. Domani sarà di nuovo tempo di Serie A. Sarà Inter-Fiorentina infatti ad aprire la sesta giornata.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News