Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 18 settembre 2018

La Champions League, in particolar modo con gli impegni odierni di Inter e Napoli, domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani

Manca pochissimo all’inizio della fase a gironi di questa edizione di Champions League, e in Italia comincia già a risuonare la musichetta più famosa del mondo del calcio. Inevitabilmente, dunque, la coppa dalle grandi orecchie domina le prime pagine delle testate sportive di oggi martedì 18 settembre 2018. Apre le danze l’Inter, attesa dal difficile esordio casalingo contro il Tottenham di Pochettino ed Harry Kane. Spalletti carica i suoi: “Divertiamoci, una vittoria sarebbe la svolta”.

In serata andrà di scena anche il Napoli, con il nuovo look “europeo” confezionatogli da Ancelotti. L’obiettivo non è semplice: stendere la Stella Rossa e sbancare l’inferno serbo del Marakana. Intanto, il tecnico azzurro ha ricordato i suoi precedenti felici a Belgrado. Un occhio anche a Juventus e Roma, impegnate domani rispettivamente contro Valencia e Real Madrid. Infine, fa capolino anche la Serie A, con la vittoria della Spal sulla Sampdoria e con le ulteriori polemiche sul nuovo utilizzo del VAR.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News