Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 12 settembre 2018

Andrea-Agnelli

Molteplici i temi presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dal ritorno della Serie A alle rivoluzioni in campo europeo

Diversi i temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi mercoledì 12 settembre. Dopo la sosta per le nazionali – in cui purtroppo la nostra Italia ha deluso ancora – ritorna finalmente il campionato di Serie A. Le squadre si preparano ad entrare nel vivo della stagione: settembre sarà un mese pieno soprattutto per i club che giocheranno anche in Europa. La Juventus si gode Dybala – coccolato da Del Piero – e Cristiano Ronaldo – il preferito di Carlos Tevez, che tra lui e Messi sceglie l’ex compagno al Manchester United.

Non solo Serie A però: è tempo di rivoluzioni in campo europeo. Il presidente bianconero Andrea Agnelli – numero 1 anche dell’ECA, il sindacato dei top club europei – ha in mente una serie di cambiamenti per la prossima Champions League: Var subito introdotto nella competizione, dall’anno prossimo finali solo a campionati conclusi, dal 2021 via alla terza coppa europea, dal 2024 taglio delle finestre per le nazionali.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport mercoledì 12 settembre 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport mercoledì 12 settembre 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport mercoledì 12 settembre 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News