Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 19 settembre 2018

La Champions si prende i principali quotidiani sportivi odierni: grande spazio alla vittoria dell’Inter e alla delusione Napoli. Oggi tocca a Roma e Juventus

L’impresa dell’Inter contro il Tottenham si prende le prime pagine della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport. La rosea titola con “Urlo Inter”, mentre il quotidiano romano opta per “Amala” per elogiare la grande rimonta nerazzurra, realizzata allo scadere grazie a un gol di Vecino. Ieri in Champions League ha giocato anche il Napoli, che, però, non è andato oltre lo 0-0 nell’inferno del “Marakanà” di Belgrado, contro la Stella Rossa. Nelle altre di Champions, il Barcellona batte 4-0 il PSV, mentre il Liverpool vince ad Anfield per 3-2 contro il PSG. Questa sera tocca alla Roma, attesa al Bernabeu dal Real Madrid, e alla Juventus di Ronaldo, spronato da Tuttosport a portare in alto i bianconeri.

Tornando alla Serie A, stangata per Douglas Costa, squalificato per quattro giornate in seguito allo sputo a Di Francesco in Juventus-Sassuolo. Oggi Sampdoria e Fiorentina recuperano la prima partita di campionato, rimandata in seguito alla tragedia del ponte Morandi. Il Milan annuncia Gazidis, mentre la Serie B si ferma in attesa di capire se sarà a 19 o 22 squadre.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News