//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 26 settembre 2018

Esultanza-gol-Mauro-Icardi-Inter

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni: l’Inter vola battendo la Fiorentina, CR7 non si riposa e Ancelotti pensa al turnover

Analisi dell’anticipo e attesa per le altre partite nella rassegna stampa di oggi mercoledì 26 settembre 2018. L’Inter si aggrappa ad Icardi e D’Ambrosio per battere la Fiorentina e risollevare la propria classifica. Polemiche circondano l’arbitraggio e l’utilizzo della var, che concede un rigore ai nerazzurri scatenando l’ira di Pioli: “Penalty di polpastrello, una cosa mai vista“.

Intanto questa sera si giocheranno la maggior parte delle sfide di questa 6^ giornata di Serie A. Nella Juventus che affronterà il Bologna ci sarà Cristiano Ronaldo, che non ha alcuna intenzione di riposare, mentre mister Allegri cercherà di pareggiare il record di sette vittorie consecutive alla partenza che ai bianconeri non riesce dal 1930-31.

Per la sfida al Parma Ancelotti pensa alle rotazioni nel suo Napoli facendo perno però sulla titolarità di Insigne al fianco di Milik nel suo 4-4-2 che potrebbe essere rilanciato, mentre De Rossi dovrebbe raggiungere proprio contro il Frosinone le 600 partite con la maglia della Roma, facendo un ulteriore passo tra le bandiere del nostro calcio. Il mercato non si ferma mai: ecco allora che Tuttosport per il secondo giorno consecutivo insiste sulla possibilità di riportare Pogba, in rotta con Mou che gli avrebbe tolto la fascia, alla casa madre juventina.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News