Seguici su

News

Rassegna stampa di sabato 22 settembre 2018

Tanti i temi dei principali quotidiani sportivi odierni: Icardi punta a sbloccarsi in campionato, mentre Cristiano Ronaldo vuole il riscatto a Frosinone

Icardi e Cristiano Ronaldo si prendono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Il bomber argentino, dopo esser stato stuzzicato in conferenza stampa da Spalletti, deve sbloccarsi anche in campionato, dopo averlo fatto in Champions League. Di fronte avrà la Sampdoria, squadra a cui ha spesso fatto male. Il portoghese è atteso, invece, dal riscatto a Frosinone dopo l’espulsione a Valencia, in Champions League. Intanto la Juventus cresce: +10 milioni di utenti sui social e +138,8% in borsa.

La 5^ giornata di Serie A si è aperta con il 3-1 del Sassuolo sull’Empoli. Mattatore della serata Di Francesco, autore di un gol di tacco e di un assist. Il Milan punta su Higuain, sempre più leader, e intanto avvicina Gandini per la dirigenza, mentre Semplici si gode la sua Spal e un grande Lazzari. Totti fa discutere con la sua biografia: “Spalletti, più di altri, mi spinse al ritiro”Lasciando il calcio, grande Italvolley che, nel mondiale, vince 3-0 contro la Finlandia a Milano e fa sei su sei.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News