Seguici su

News

Rassegna stampa di venerdì 21 settembre 2018

Esultanza-gol-Caicedo-Lazio

Le vittorie europee di Milan e Lazio, ma anche il trasformismo di Ancelotti e il rosso a CR7: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni

La rassegna stampa di oggi venerdì 21 settembre 2018 si apre con le vittorie in campo europeo della squadre italiane. Alle 18:55 la Lazio batte per 2-1 l’Apollon grazie alle reti di Luis Alberto e Immobile e alla prestazione del migliore in campo che non ti aspetti, Felipe Caicedo. Dal canto suo, il Milan sbanca il campo del Dudelange con più difficoltà del previsto con una rete di Higuain che vale lo 0-1 finale.

Ampio spazio riservato ancora alla Juventus spauracchio delle squadre europee e all’ingiusta espulsione di Cristiano Ronaldo, che secondo il Corriere dello Sport si sarebbe con essa accorto di aver perso la “Real protezione” riservatagli invece con la maglia dei Blancos. Ancelotti viene dipinto come trasformista per aver cambiato per 5 volte 5  la formazione titolare del suo Napoli, mentre Tavecchio si sfoga in un’intervista parlando senza freni anche di presunti nemici.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News