Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di venerdì 7 settembre 2018

mancini-nazionale-italia

Il debutto in gara ufficiale della nuova Italia di Mancini, previsto per stasera contro la Polonia, domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

C’è tantissima attesa per l‘esordio in una partita da 3 punti della nuova Italia di Mancini e Balotelli. Lo testimonia la rassegna stampa di oggi venerdì 7 settembre, che dedica ampio spazio al primo match ufficiale della nostra nazionale, impegnata stasera contro la Polonia in Nations Cup. Il Mancio, come svelano le prime pagine, ha preparato un 4-3-3 per il suo debutto a Bologna. Il ct intanto ha già incassato l’approvazione degli ex campioni del mondo Lippi e Cannavaro.

Nations League, tutto su Italia-Polonia: orario, probabili formazioni e dove vederla

Nonostante la prima dell’Italia, non mancano le notizie sul nostro campionato. A partire da una bomba che potrebbe concretizzarsi nelle prossime sessioni di calciomercato: Paul Pogba ieri ha dichiarato di non sapere dove potrà essere il suo futuro. Un’incertezza che accende le speranze dei tantissimi tifosi della Juventus che sognano un suo ritorno. Non può mancare nemmeno uno spazio dedicato alla polemica sulla fascia per Astori, che sta incendiando gli animi in casa Fiorentina in questi giorni.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

 

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie