Seguici su

Serie A

Roma-Chievo, D’Anna: “I giallorossi concedono spazi. Penalizzazione? Siamo nati per soffrire”

lorenzo-d'anna-chievo-verona

Mister D’Anna ha parlato in conferenza della penalizzazione rifilata al suo Chievo. Analizzata anche la Roma: domani saranno sfruttati gli spazi liberi

Domani la Roma ospiterà un Chievo Verona scosso dalla penalizzazione di 3 punti arrivata in settimana. Mister D’Anna ha parlato in conferenza stampa prima della gara coi giallorossi.

Sulla penalizzazione: “Sapevamo che purtroppo gravava questo problema sulla società che ha poi influito sul mercato e sulla formazione della rosa. Non mi spaventa niente, conosco questo ambiente e so chi mi sta attorno, conosco il presidente. So che usciremo tutti più fortificati da questa situazione, noi siamo nati per soffrire. Qui abbiamo sempre sofferto e ottenuto risultati. Quest’anno, magari rispetto agli altri anni che magari soffrivi verso la fine, adesso devi soffrire all’inizio. E noi dobbiamo calarci subito nella nostra situazione attuale, vivere e combattere soprattutto“.

Sulla partita: “A Roma servirà controbattere con il nostro spirito e con quello che abbiamo cercato di ricreare nella partita con l’Empoli; magari cercando di eliminare qualche timore in più, anche se venivamo da una partita complicata come quella di Firenze. Dovremo difendere bene chiudendo tutte le linee di passaggio e poi dovremo essere bravi nella gestione ed essere un po’ più propositivi. La Roma è una squadra che spesso attacca con 8 giocatori, quindi in realtà qualche spazio te lo concede. Noi dovremo essere bravi a chiudere gli spazi e a sfruttare le occasioni“.

Tutto su Roma-Chievo Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla

Fonte foto: chievoverona.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A