Seguici su

News

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo in conferenza: “Sarà una bella partita “

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina

Domani sarà il giorno del match tra Sampdoria e Fiorentina, recupero della prima giornata di Serie A. Il match si disputerà domani alle 19 allo stadio Marassi. Il tecnico dei doriani Giampaolo ha parlato in conferenza stampa: “Penso che sarà una bella partita. Mi aspetto una Fiorentina forte, di qualità e che non butta mai via la palla. Hanno tante soluzioni sia difensive che offensive e sono molto  forti nell’uno contro uno”.

Giampaolo, il timore delle partite ravvicinate

L’allenatore dei blucerchiati si è soffermato sulle tante partite che dovrà disputare la sua squadra: “Giocare cinque partite in due settimane è qualcosa a cui non siamo abituati. Non hai tempo di allenarti e quindi devi essere bravo a resettare e a ripartire. Dal punto di vista fisico potremmo pagare qualcosa. Ovviamente mi auguro che non accada. Questa partita di recupero, inserita nella settimana che precede l’infrasettimanale, qualche problema potrebbe crearcelo. Vedremo cosa succederà». Giampaolo ha poi lanciato un appello ai tifosi: “Mi auguro che vengano allo stadio, perché sono il nostro valore aggiunto. . Mi auguro che ci sia più gente del solito. Rispetto le posizioni di tutti, ma la Sampdoria ha bisogno del suo pubblico  Faccio fatica a immaginare lo stadio Marassi vuoto“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News